Progetti futuri

Per un avvenire ancora più completo e ambizioso

 

Azienda Agricola Poggio Pagnan è tutto questo ma prevede di essere “molto altro” nell’immediato futuro. Si sono ultimati nell’Agosto 2019 i lavori - iniziati nel maggio 2018 -per la ristrutturazione dello stabile rurale ottocentesco che spicca in cima al col “Col Pagnan”, decorato dalle sue viti e denominato “Casel Poggio Pagnan".

La riqualificazione architettonica dello stabile ha permesso all’Azienda di ampliarsi ulteriormente con la creazione del “laboratorio di trasformazione e punto vendita”, che permette il confezionamento di prodotti trasformati e certificati, oltre ad essere il luogo ideale per eventi e degustazioni dei prodotti aziendali, circondati dalla vista delle montagne e dalla natura incontaminata.

Ma non è finita qui, il cerchio aziendale si chiuderà infatti con la ristrutturazione di alcuni locali situati nel medesimo stabile che ospita il Relais e le sue camere di agriturismo con la messa a dimora della cantina per la vinificazione in casa del proprio vino.

Alex, Martina e famiglia vi aspettano a braccia aperte per raccontarvi la loro storia, i loro progetti e farvi degustare i loro prodotti “KM E CHIMICA ZERO”.